Ultimo aggiornamento: martedi' 19 marzo 2024 11:20

Top News

Le notizie più importanti in tempo reale o meno recenti, raccolte per voi in questa sezione denominata appunto Top News. Ogni giorno selezioneremo le news che non potete lasciarvi sfuggire, inserendole in evidenza in homepage con l’etichetta top news.

In questa sezione non troverete solo le top news sul calciomercato, ma anche le ultime curiosità del calcio giocato: da quello che succede nei ritiri, alle indiscrezioni del pre-gara, ai commenti del post-partita, a tutto quello che capita quando non si gioca, perché in fin dei conti siamo in Italia e anche quando la palla è ferma la curiosità continua a correre. Quando si trovano tante notizie non è sempre scontato sapere quali siano più attendibili, quali ipotizzabili e quali invece delle vere e proprie bufale.

Capita che sia facile perdersi nel mare dei siti e delle infinite rubriche, può così succedere che si sbeffeggi un amico perché si è letto che i dirigenti della propria squadra hanno vinto lo scontro di mercato per comprare un nuovo fuoriclasse peruviano e apprendere subito dopo che la notizia era falsa e il predetto calciatore è andato proprio nella squadra del nostro amico e forse non era neppure peruviano. Oltre al danno la beffa, perso il giocatore e persa la faccia davanti all’amico.

Grazie alla sezione Top news è impossibile correre questo rischio. Questa è la categoria giusta per essere aggiornati quotidianamente sulle notizie più calde dal mondo del calcio. Una panoramica che spazia dalla Serie A, alla Serie B, dalla Premier League alla Liga, dalla Champions League, all’Europa League, alle nazionali fino ad arrivare agli eventi speciali come il Coppa del mondo per club, il tutto senza dimenticare le serie minori per le quali, nel corso degli anni, si è registrato un significativo aumento di interesse.