Ultimo aggiornamento: martedi' 19 marzo 2024 00:25

Calciomercato

Benvenuti nella sezione dedicata al calciomercato, per non perdervi nulla del flusso del mercato, in tutti i periodi dell’anno e in tempo reale. I colpi imminenti, ma anche le trattative in divenire. Con le ultime news sul calciomercato sarete sempre aggiornati e non perderete nulla sui movimenti delle squadre più famose del panorama mondiale.

Solo qualche anno fa dire calciomercato significava alludere a un particolare periodo dell’anno, poi esteso a due con l’introduzione del mercato invernale. Oggi la stessa parola ha assunto un valore totalizzante ed esteso anche ai periodi in cui le trattative sono di fatto interrotte. Infatti non è un mistero che gli uomini di mercato delle squadre lavorino continuamente per preparare e perfezionare le condizioni necessarie a portare a perfezionamento i colpi di mercato che poi si realizzeranno durante i periodi in cui le trattative sono aperte.

Il calciomercato rappresenta il fulcro dell’attività di Alfredo Pedullà e del suo team. Un’attività che si basa sull’abilità di leggere i continui mutamenti all’interno del panorama calcistico mondiale. Infatti già da qualche anno, il fulcro del calciomercato ha smesso di essere l’Italia. Il nostro paese ha patito la crescente importanza acquisita dai campionati esteri e così le trattative più prestigiose hanno allargato il loro raggio d’azione andando a focalizzarsi principalmente in Premier e nella Liga. È proprio in questi anni però, che il nostro si è costruito un’enorme credibilità tra gli addetti ai lavori grazie alla sua competenza, professionalità e precisione nel dare le notizie corrette al momento giusto.

Benvenuti, dunque nella sezione del calciomercato, dedicata a chi non vuole perdersi nulla del flusso delle news: dagli acquisti, alle cessioni, passando per gli scambi. Che sia la finestra di mercato invernale o la sessione di mercato estiva, qui troverete le notizie sui colpi imminenti, ma anche sulle trattative in divenire.