Ultimo aggiornamento: sabato 27 aprile 2024 00:30

Man, talento purissimo per i sogni del Parma

28.01.2021 | 00:06

Dennis Man è un giovane attaccante rumeno, classe 1998, in forza allo Steaua Bucarest. Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato che il giocatore è vicinissimo al Parma, è arrivata anche la conferma del suo agente, per il presidente Krause è un pallino e lo stesso Becali, proprietario del club rumeno ha parlato chiaro in giornata: “Man giocherà in Serie A!”
Si tratta di un esterno mancino dalle ottime qualità tecniche, nonostante l’altezza (182 cm) ha anche una notevole velocità in progressione ed è in grado di giocare su entrambe le fasce. Dennis preferisce però partire da destra e avere lo spazio per rientrare con il sinistro.
Ha anche fatto parte delle Nazionali giovanili della Romania, 6 presenze e un gol con i “grandi”. Dopo le giovanili ed il passaggio ai pro con la maglia dell’Arad, dal 2016 è allo Steaua Bucarest, chissà che Parma non possa essere la sua occasione per mettersi in mostra nel grande calcio europeo. Krause è convinto che Man possa essere un rinforzo giusto per raggiungere l’obiettivo salvezza.

 

 

Foto: Twitter Steaua Bucarest