Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 maggio 2024 00:28

La giornata del Milan: Bakayoko, Adli, Faivre e l’esterno offensivo. La situazione

25.08.2021 | 23:15

La giornata del Milan è stata molto intensa, il club vuole chiudere almeno un altro paio di colpi per completare l’organico a disposizione di Stefano Pioli dopo l’ufficialità arrivata in giornata dell’attaccante Pietro Pellegri. Per quanto riguarda Tiémoué Bakayoko è soltanto una questione di tempo, di poche ore per poterlo abbracciare: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra non superiore ai 18-20 milioni, come vorrebbe il club rossonero (il Chelsea chiede di più, ma si arriverà a una soluzione).
Continuano i contatti per Yacine Adli del Bordeaux, il Milan vorrebbe spendere qualcosina in meno rispetto alle richieste del club transalpino (10 milioni).
Dalla Francia nel pomeriggio è emerso il nome di Romain Faivre del Brest, la fonte è attendibile ed è un profilo da tenere d’occhio nei prossimi giorni, come confermato dall’indizio social lanciato dal ragazzo su Instagram.
Per quanto riguarda l’esterno offensivo Jesus Corona piace molto, ma non è una situazione semplice e bisogna trattare con il Porto. Junior Messias è in lista di gradimento dall’11 giugno, negli ultimi giorni di mercato (già da giovedì), potrebbero nascere situazioni a sorpresa per il Milan.

 

Foto: Twitter Milan