Ultimo aggiornamento: sabato 01 marzo 2025 00:25

Ora è ufficiale: Liotti è un nuovo giocatore del Trapani

17.01.2025 | 13:42

Lo avevamo annunciato con un’esclusiva del 13 gennaio, ora è ufficiale: Daniele Liotti è un nuovo giocatore del Trapani. Qui di seguito il comunicato ufficiale del club granata.

“La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti. Difensore, classe 1994, è cresciuto tra le giovanili di Catanzaro e Catania. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Catanzaro, Brindisi, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa, Pisa, Reggina e Cosenza. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Avellino con cui ha collezionato 20 presenze.

Complessivamente, sono più di 250 le presenze tra i professionisti tra Lega Pro, Serie B, Coppa Italia, Coppa di serie C e Playoff di serie C e serie B. Liotti arriva a Trapani a titolo definitivo. Il giocatore si è già aggregato al gruppo e indosserà la maglia numero 94.

«Sono felice e carico per questa nuova sfida e non vedo l’ora di dare il mio contributo per questa squadra» ha dichiarato il neo calciatore granata. “Sono un quinto di spinta, mancino, mi piace inserirmi sui cross opposti e mi auguro anche di fare qualche gol subito”.”

Foto: Instagram  Trapani