Ultimo aggiornamento: martedi' 23 aprile 2024 00:30

L’interrogatorio di Dybala: “La Juve mi deve più di 3 milioni. Ad aprile scadrà il termine per pagarmi, spero di non andare in causa”

03.03.2023 | 12:30

In mattinata avevamo parlato di Paulo Dybala che batte cassa alla Juventus, con il club bianconero che deve pagare ancora circa 3 milioni di euro di stipendio di arretrato alla “Joya”, passato nel frattempo alla Roma.

La Gazzetta dello Sport intanto, ha pubblicato alcuni estratti dell’interrogatorio dell’argentino alla Guardia di Finanza, lo scorso 21 febbraio.
L’ex numero 10 bianconero ha così parlato: “Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento su quelli successivi, se invece andavo via, mi dovevano pagare subito. Si parla di più di 3 milioni di euro, la cifra è quella sostanzialmemnte. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima possibilità per pagarmi, in caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto anche se spero di non arrivare a tanto. Rivoglio i miei soldi senza andare in causa evitando problemi tra me e la Juve. Non ricordo quando mi è stato pagato l’ultimo stipendio, però so bene che la Juventus mi deve ancora dei soldi”.

Intanto domenica sera Dybala sfiderà il suo ex club all’Olimpico di Roma, in una gara importante in ottica Champions.

Foto: Instagram personale