Ultimo aggiornamento: martedi' 02 marzo 2021 17:17

Gattuso: “Anche Politano si è fermato. Senza 10 giocatori non si va da nessuna parte”

18.02.2021 | 23:39

Questi i pensieri di Gennaro Gattuso, che ai microfoni di Sky ha analizzato la sconfitta del Napoli a Granada: “Dobbiamo essere più precisi, dobbiamo rivedere l’approccio alla partita ma per come siamo messi e per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa in più. La priorità in questo momento è recuperare i giocatori, siamo dieci contati. Abbiamo perso anche Politano. Passare o non passare, ma dove si va se siamo in 10 giocatori?. Nel calcio non c’è fato o destino, loro hanno impostato la partita sulla nostra sinistra e noi siamo stati dei polli”.

Sulla mancanza di continuità: “Se una squadra non sta bene fisicamente non tiene il Granada nella sua metà campo, abbiamo macinato gioco e creato nel secondo tempo. Quando vai sotto di due gol è difficile e in questo momento il problema non è la condizione fisica. Il problema è che quando prendi due gol vai in difficoltà e stiamo subendo gol che prima non prendevamo”.

Sui possibili recuperi: “Non lo so, domani faremo la conta. Posso solo assicurare che non è facile, noi in questo momento dobbiamo pensare a chi mettere in campo. Dobbiamo provarci, ma se non si recuperano i giocatori è difficile. Politano? Ha male al costato, non riesce a respirare bene. Ci mancano dieci giocatori…”.

 

 

Foto: Twitter Napoli