Ultimo aggiornamento: sabato 24 febbraio 2024 19:18

Galliani su Colombo: “È stata la prima e unica scelta. Stiamo andando avanti”

31.08.2023 | 20:10

A margine dell’incontro con l’agente di Lorenzo Colombo, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha così parlato ai media presenti della trattativa che vede il centravanti rossonero – come già raccontato – sempre più vicino al Monza: “Sarà del Monza quando verrà chiusa l’operazione, per il momento non ancora. Stiamo andando avanti, vediamo. Ora è in sede al Milan…”

Poi ha proseguito: “Servono altri acquisti? No, no, no, non so ancora come spiegarlo. Noi l’unico giocatore che stiamo seguendo è una prima punta. Siamo allo stracompleto. Non abbiamo più esuberi perché è uscito anche Antov. Anastasio sta andando a una squadra, quindi direi che va benissimo così. Se arriva Colombo finisce il mercato con 24 ore di anticipo. È sempre l’unico che abbiamo trattato. Assolutamente non abbiamo parlato con nessuno. Muriel e Zapata? Colombo è stata la prima e unica scelta. Se il Milan ha dato ok? No, perché altrimenti sarebbe concluso, l’operazione non è conclusa, davvero”.

Infine: “Chi ci guadagnerebbe? Opportunità importante per tutti, anche per il Milan perché il Monza si sta dimostrando con questi prestiti che… Frattesi prestato un anno ed è diventato un grande giocatore. Un anno di Rovella ed è diventato un grande giocatore. Noi abbiamo un vantaggio dal lato sportivo. Chi ci presta questi giocatori li valorizza. Mi sembra un’operazione nell’interesse sia del Monza che del Milan”.

Foto: Twitter Monza