Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 gennaio 2024 00:25

Corini: “L’obiettivo è la promozione in Serie A”. E su Insigne…

09.07.2023 | 21:15

Corini

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha così parlato degli obiettivi in vista della prossima stagione:: “L’ambizione è quella di salire in Serie A. Proveremo a fare il miglior campionato possibile per centrare un traguardo così prestigioso. Indossare questa maglia è una grande responsabilità, lotteremo fino alla fine”.

Poi ha proseguito parlando dei nuovi acquisti: “Faccio i complimenti a Rinaudo per averli portati a inizio ritiro: si tratta di giocatori importanti. Lucioni e Ceccaroni hanno fatto la Serie A, mentre Mancuso è stato sempre competitivo in B. Vasic è un tuttocampista, la società è stata brava a individuarlo. Insigne? Ci piace molto, ma non mi sembra corretto parlarne prima dell’ufficialità“. Ricordiamo che Insigne è atteso domani per le visite mediche di rito prima di dare ufficialmente il via all’avventura a Palermo.

Infine, un pensiero sui tifosi: “Sono il cuore della società. Chiedo loro di abbonarsi: più saranno, più noi saremo forti. Dopo il Brescia abbiamo lasciato lo stadio in lacrime, quest’anno avremo una ghiotta opportunità”.

Foto: Sito Palermo