Zoet: “Sto bene allo Spezia, ma voglio chiarezza dal club”

07/12/2023 | 18:25:23

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Intervistato da Ad.nl, l’estremo difensore dello Spezia Jeroen Zoet ha parlato del suo futuro nel club ligure: “Allo Spezia sto bene, anche se ho il contratto in scadenza e non è detto che possa restare. Il ritorno in Olanda al momento non è una necessità, anche se voglio giocare e ambisco a ricoprire il ruolo di titolare”.

Zoet afferma: “Parlerò con il club e chiederò loro di far chiarezza, come si è sempre fatto”.

 

Foto: Zoet sito ufficiale Psv