Ultimo aggiornamento: domenica 04 febbraio 2024 13:20

Zaniolo e l’Italia: “Mancini top. Ora tutti hanno paura di noi”

01.07.2021 | 08:35

Nicolò Zaniolo, talento cristallino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’Italia alla Gazzetta dello Sport. Esclusione da Euro 2020 a causa dell’infortunio al ginocchio, il classe 1999 segue con grande passione le partite della Nazione. Queste le sue parole:

Tifo come un matto davanti alla televisione quando gioca l’Italia. Sorpreso da quanto visto fin qui? Per niente. So quanto valgono i miei compagni e quanta forza sono riusciti a creare facendo gruppo. I titolari non sono solo undici, ma tutti quanti. Basti vedere contro l’Austria: chi entra, decide la partita. Si vince tutti insieme. La nostra forza è il gruppo, e naturalmente avere un c.t. come Mancini. Contro il Belgio? abbiamo giocatori in grado di metterli in difficoltà e, contemporaneamente, di stoppare i loro punti di forza“.

Infine, ha voluto dire la sua sul fatto che l’Italia sia una delle favorite per la vittoria del torneo:

Noi i favoriti? Non dico niente, perché ha visto cosa è successo alla Francia campione del mondo, ma arrivati a questo punto, quale nazionale non avrebbe paura dell’Italia? Credo nessuna”.

 

Foto: Twitter ufficiale Vivo Azzurro