Ultimo aggiornamento: domenica 25 febbraio 2024 00:30

Zanetti: “Non è facile ripetersi ma vogliamo giocare una Champions da protagonisti”

31.08.2023 | 19:52

Intervistato da Sky Sport, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ha commentato i gironi di Champions League.
Queste le sue parole: “E’ una competizione diversa. Inizia una nuova Champions. Sicuramente è un gruppo equilibrato, non sarà mai facile perchè in una competizione come la Champions tutte le partite sono complicate. L’importante è che l’Inter stia bene per affrontare tutte le partite”.

Sulla mentalità: “Conta. Si cresce in autostima e mentalità. I ragazzi che sono arrivati in finale possono aiutare i ragazzi nuovi. Noi cercheremo di fare una Champions da protagonisti. E’ sempre difficile ripetersi ma la voglia non manca. Lavoreremo con grande umiltà”.

Sul girone: Sicuro ha aiutato arrivare in finale l’anno scorso per la crescita della squadra. La base della squadra c’è e questo può aiutare. Non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo essere protagonisti di questa Champions e puntare più in alto possibile. Questi ragazzi hanno ancora quella finale persa che gli gira intorno e vorranno arrivare anche quest’anno più in alto possibile”.

Su Lautaro: “Ha una consapevolezza delle sue doti e lo dimostra in campo e fuori. Ora che è capitano ha una responsabilità in più. E’ un grado che ha voglia di migliorare un ragazzo generoso che vuole aiutare i compagni. In queste due partite di campionato ha fatto vedere questo: la conferma del grande campione che è”.

Foto: twitter personale