Ultimo aggiornamento: giovedi' 02 maggio 2024 00:10

Zaffaroni: “Sampdoria aggressiva e in salute. Indisponibile Hien, ma recuperato Djuric”

17.03.2023 | 15:35

L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni, ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A da disputare contro la Sampdoria. Scontro di bassa classifica a Marassi, gli scaligeri terz’ultimi (19 punti) affrontano i blucerchiati ultimi della classe (12 punti), a pari merito con la Cremonese. Alcune parole del tecnico: “Verdi ha un problema muscolare che si verifica in un momento di grande intensità dell’attività. Sono cose da mettere in conto. Djuric si è allenato con regolarità, da quel punto di vista è andato tutto per il meglio ed è sicuramente recuperato”.

Sampdoria: “Loro di recente hanno pareggiato con Inter e Salernitana, erano riusciti a pareggiare in casa della Juve. È una squadra aggressiva e in salute, conosciamo tutti Marassi e anche quello è un aspetto importante. Sarà una gara difficile, dovremo affrontarla con grande forza e determinazione: anche loro sono molto aggressivi, sarà una partita in cui dovremo essere molto reattivi, sarà fondamentale l’approccio, saranno novantacinque minuti di battaglia”.

Infortuni: “Hien non sarà recuperato, dovremo aspettare. Ngonge lo testeremo domattina. Ceccherini, Sulemana e Lasagna sono a disposizione. Tempi di recupero Hien? Non lo sappiamo ancora: si tratta di uno stop muscolare, non abbiamo la certezza che possa rientrare con la Juventus. Prima di sbilanciarci dobbiamo aspettare ancora un po'”.

Foto: sito ufficiale Verona