Ultimo aggiornamento: sabato 04 maggio 2024 16:00

Yeremi Pino: “La Juve non ha un gioco dominante, ma tanta ‘garra’, possiamo vincere. Vlahovic è davvero forte”

15.03.2022 | 12:30

La stella nascente del Villarreal e della Nazionale spagnola, Yeremi Pino, classe 2002, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida alla Juventus, in Champions League.

Queste le sue parole: “Il Villarreal non ha molto da perdere. Ci proveremo con ogni mezzo utile. Se siamo uniti, ce la possiamo fare. la Juve è una squadra con le idee molto chiare. Senza un gioco dominante ma con grande ‘garra’ e la mentalità di chi combatte fino in fondo. Piena di giocatori di grande talento che appena trovano un po’ di spazio non ti perdonano”. 

Su Vlahovic: “Lo avevo visto in un paio di video su Tik Tok. Era all’esordio in Champions, è un crack, però non l’avevo mai visto giocare e dal vivo mi è sembrato incredibile: una bestia. E poi gli hanno dato due palle: con la prima ha segnato dopo 33 secondi e con l’altra all’85esimo ha costretto Rulli ad una grande parata. E’ davvero forte”. 

Sulla Juve: “La Juve è un club storico abituato a questa competizione. Hanno sicuramente più esperienza, ma noi abbiamo trovato una nostra identità che ci ha permesso di vincere in Europa con un club e una città di provincia”.

Foto: Twitter Villarreal