Ultimo aggiornamento: mercoledi' 17 aprile 2024 12:05

Vlahovic: “È stato un periodo difficile per tutti noi, dopo l’1-0 è diventato tutto più facile”

02.04.2024 | 23:15

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, ha così parlato dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio: “E’ stato un periodo davvero difficile per tutti noi, sapevamo di dover essere all’altezza di questa partita. Ora ci aspetta una gara difficile a Roma, archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima sfida di campionato che sarà importantissima”.

Poi ha proseguito: “Punto di ripartenza? Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Noi abbiamo dato tutto e dopo il gol realizzato tutto è diventato più facile. Ora c’è un’altra gara importante a Roma, ma prima c’è il campionato”.

Sul suo rendimento: “Non mi importa tantissimo, potevo fare molto meglio. La cosa più importante è la vittoria della squadra, non è importante chi fa gol o assist. Quando vinciamo siamo tutti bravi. Oggi abbiamo giocato una grande partita, ringrazio i miei compagni per come hanno giocato, i tifosi per come ci hanno supportato e il mister Allegri per come ha preparato la partita. Adesso dobbiamo solo continuare così”.

Foto: Instagram Juventus