Vazquez: “Spero che De La Fuente abbia visto il Clasico. Sarebbe un sogno andare agli Europei”

23/04/2024 | 18:45:50

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Lucas Vazquez è stato uno dei protagonisti del Clasico vinto dal Real Madrid contro il Barcellona. Intervenuto ai microfoni di Onda Cero, l’esterno dei Blancos, ha così parlato: “Spero che De La Fuente abbia visto la partita e si ricordi di me. Sarebbe un sogno andare agli Europei”.

Foto: AS