Ultimo aggiornamento: mercoledi' 15 maggio 2024 00:30

Ufficiale: Rosi è del Frosinone. Tutto confermato

13.07.2015 | 12:19

Un’altra nostra esclusiva andata a segno. Aleandro Rosi è un nuovo calciatore del Frosinone. Lo ha appena comunicato il club laziale attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. L’esterno classe 1987 arriva dal Genoa a titolo temporaneo. 

Le tappe della nostra esclusiva: ne abbiamo iniziato a parlare lo scorso 25 giugno (“c’è una novità interessante: richiesta ufficiale al Genoa per l’esterno Aleandro Rosi, c’è il gradimento totale di Stellone“).

Poi il 2 luglio scrivevamo: “Aleandro Rosi viaggia spedito verso il Frosinone. Nelle ultime ore, dopo i proficui contatti di pochi giorni fa, è stato raggiunto un accordo totale con il Genoa per il prestito dell’esterno. Adesso l’ultima parola spetta al giocatore. Rosi, attualmente in vacanza, aveva dato un placet di massima che ora va perfezionato con le intese definitive. Resta comunque alta la fiducia del Frosinone di poter regalare Rosi a Stellone“. 

Ed infine, l’8 luglio: “Sta per dire sì Aleandro Rosi, il famoso esterno che cercava Stellone con un minimo di esperienza in serie A“.