Ufficiale: Reggiana, rinnovati i contratti di Girma e Varela

16/11/2023 | 16:00:07

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

La Reggiana ha annunciato nella giornata di oggi due importanti rinnovi di contratto. Il club emiliano infatti ha legato ancora più strettamente a sé due protagonisti di questa prima parte di stagione come Natan Girma e Muhamed Varela Djamanca. Il primo si è legato ai granata fino al 2027 con opzione per un’altra stagione da esercitare da parte del club. Contratto fino al 2026, con opzione a favore della società per un’ulteriore stagione, invece per il secondo. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del club emiliano.

Foto: Instagram Reggiana