Ultimo aggiornamento: sabato 04 maggio 2024 23:59

Ufficiale: Del Fabro è un nuovo calciatore dell’Yverdon

18.07.2023 | 10:40

Nuova squadra per Dario Del Fabro: l’ex difensore della Juventus, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cittadella, ha firmato un contratto fino al giugno 2026 con l’Yverdon, club svizzero. Ecco la nota della società:

“Yverdon Sport registra il quarto rinforzo dell’estate. Dario Del Fabro arriva dal Cittadella (Serie B). In precedenza apparteneva alla Juventus. Eccolo oggi trasferito per i prossimi tre anni!

Il collettivo di Marco Schällibaum amplia il proprio settore difensivo e registra l’arrivo di un difensore centrale esperto. Allenato al Cagliari Calcio (ITA), passato dal Leeds United (ENG) o dalla Juventus (ITA), Dario Del Fabro (190 cm) porta con sé un’esperienza calcistica impressionante e senza dubbio preziosa per il ritorno dell’Yverdon Sport in Super League. Ruvido difensore centrale, dalle innegabili qualità tecniche, è approdato allo Stadio Comunale fino al 2026.

Dario Del Fabro è felicissimo di questa nuova sfida in biancoverde: “Nonostante le altre proposte, il progetto qui a Yverdon mi interessava. Voglio scoprire la Super League, dare il massimo e aiutare la mia squadra ad ambientarsi lì. Avevo bisogno di stabilità, sono sicuro di essere nel posto giusto per questo. Vai YS!”

Foto: Twitter Yverdon