Ultimo aggiornamento: sabato 25 maggio 2024 19:48

Tuchel: “Non so se rinnoverò con il Bayern. In campo non abbiamo avuto chiara l’identità che rappresentiamo”

11.05.2024 | 17:06

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi ancora una volta sul suo futuro.

Queste le sue parole: “Non so se rinnoverò con il Bayern. In campo non abbiamo avuto chiara l’identità che rappresentiamo. Stiamo affrontando anche questo. La lotta per il secondo posto? E’ tutto nelle nostre mani. Nessuno correrà di meno domani. Vogliamo vincere la partita così come quelle rimanenti.

Sugli infortuni: “Gli attaccanti che hanno giocato dall’inizio contro il Real Madrid non possono giocare tutti domani. Kane ha ancora problemi alla schiena. Ha avuto un blocco durante il riscaldamento. Gnabry comunque è fuori e Sané non credo che lo vedremo in campo nelle ultime due partite. Attualmente sta nuovamente ricevendo un trattamento antidolorifico. Anche Jamal Musiala ci ha detto che ha dei problemi. Il ginocchio gli fa molto male. Sicuramente non ci sarà domani e probabilmente non ci sarà nemmeno nell’ultima partita. Abbiamo un organico ridotto ma non mi importa. Ci faremo un’idea di come starà la squadra oggi. Alcuni ragazzi che lo desideravano ultimamente avranno tempo per giocare. È normale. Servirà un mix di buona preparazione, ma senza sopraffare e sovraccaricare i giocatori”.
Foto: twitter Bayern