Ultimo aggiornamento: domenica 19 maggio 2024 22:15

Tomori si presenta: “Perchè il Milan? Voglio far parte della sua storia, come Maldini o Nesta. Dobbiamo credere allo scudetto”

28.01.2021 | 14:06

Conferenza stampa di presentazione per Fikayo Tomori dalla sala conferenze di Milanello: “Sono veramente felice di essere qui, di poter giocare di nuovo in un club in momento positivo, e aiutarlo come fatto mercoledì nonostante la sconfitta. Ma sul campo voglio dare il mio contributo con entusiasmo e determinazione”. 

Sul perché abbia scelto il Milan: “Per la storia dei difensori che sono passati per il Milan ho scelto di venire qui: Nesta, Maldini, Baresi…. ho sentito la voglia di venire qui per far parte della storia del club e partecipare ai successi del Milan”.

Se creda nello scudetto: “Certo. Sono arrivato con la squadra in vetta alla classifica e dobbiamo credere nell’obiettivo. Arrivato qui ho visto la sala trofei, e sarebbe un trofeo in più da aggiungere alla storia del Milan in cui anch’io voglio contribuire, non dobbiamo avere paura di dirlo, ci crediamo”.

 

 

 

 

 

 

 

Foto: sito ufficiale Milan