Ultimo aggiornamento: sabato 11 maggio 2024 00:30

Thiago Motta: “Affronteremo l’Inter come abbiamo fatto con le altre, puntiamo a fare sempre meglio”

13.04.2022 | 14:45

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa nell’antivigilia della partita contro l’Inter, in programma sabato: “Noi pensiamo al nostro lavoro, se gli altri risultati ci aiutano sarà ancora meglio. Siamo rivolti con la mente all’allenamento di oggi ed al preparare al massimo la partita. Affronteremo l’Inter nello stesso modo in cui abbiamo sfidato le altre squadre, con rispetto. Loro hanno vinto il campionato e si stanno giocando il titolo quest’anno, ma noi faremo la nostra gara”.

Sulla formazione: “Giocherà chi se lo merita, poi gli altri aspetteranno il momento per entrare a partita in corso. Punto sempre a fare meglio domani rispetto ad oggi. Vedremo dove siamo capaci di arrivare, non vedo altro modo per vivere questo sport e io la vivo così e sto benissimo così”.

Thiago Motta prosegue: “Ho vissuto al massimo il mio periodo all’Inter, ma oggi sono l’allenatore dello Spezia e do il mio massimo per questo club. Ho tanti giocatori meravigliosi. Per il miglioramento citerei Petko Hristov, che è cresciuto tantissimo da quando sono arrivato. Si impegna molto e non è un caso che oggi sia ad un livello importante”.
Foto: Twitter Spezia