Ultimo aggiornamento: giovedi' 16 maggio 2024 14:00

Thiago Motta: “Abbiamo cercato di vincere fino alla fine. Arnautovic? Una contusione”

18.03.2023 | 20:55

Il mister del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Salernitana pareggiata per 2-2: “Una partita giocata bene, con tutte le difficoltà di giocare in questo momento contro la Salernitana. Abbiamo cercato fino alla fine di vincere. La prova che i ragazzi stavano bene in campo. Abbiamo giocato molto bene da squadra. Abbiamo pareggiato subito dopo il loro gol, poi c’era un rigore per noi e in generale la squadra ha tenuto fino alla fine e sono contento per il carattere e l’ambizione mostrate”.

Poi ha proseguito parlando dei gol subiti: “Il primo era da evitare, anche se non era corner ma rinvio dal fondo per noi. Abbiamo fatto una buona prestazione, contro una squadra pericolosa in contropiede. Abbiamo concesso poco e siamo sulla strada giusta”. E sui cambi: “Fino ad oggi i ragazzi sono stati straordinari. I nostri allenamenti sono di qualità, dobbiamo continuare su questa squadra e oggi dobbiamo essere contenti per la prestazione ma non per il risultato perché volevamo vincere. Ora ci sarà un po’ di riposo per chi non va in Nazionale e poi penseremo alla partita con l’Udinese”.

Infine, sulle condizioni di Cambiaso Arnautovic: “Cambiaso ha un risentimento muscolare e Arnautovic una contusione: li valuteremo”.

Foto: Instagram Bologna