Ultimo aggiornamento: lunedi' 05 febbraio 2024 00:30

Terzic: “Siamo fiduciosi. All’andata abbiamo dimostrato di riuscire a tener testa al City”

13.04.2021 | 14:57

Conferenza stampa per Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro il Manchester City. Queste le parole del tecnico dei tedeschi: “Abbiamo grande fiducia, anche se da sola non basterà. All’andata abbiamo dimostrato di poter reggere l’urto contro una grande squadra. Ci aspetta un compito difficile, dobbiamo lavorare sodo e giocare con coraggio”.

Su Sancho: “Abbiamo alcuni giocatori che hanno un po’ di problemi, fra oggi e domani vedremo che potrà recuperare ma sicuramente Jadon sarà out per la sfida con il City”.

Su Haaland: “È un giocatore estremamente importante per noi, anche se recentemente non è riuscito a segnare”

Su Bellingham: “Nessuno è sorpreso, vediamo come si allena e come lavora. È un grande talento e un giocatore fantastico, ma soprattutto è giovane. Lo supportiamo ovunque e cerchiamo di farlo crescere nel miglior modo possibile “.

Su chi vorrebbe affrontare in caso di qualificazione: “Non ci pensiamo, già andare avanti sarebbe fantastico. Vogliamo dimostrare che possiamo tenere testa alle migliori squadre d’Europa”

 

Foto: Twitter BVB