Ultimo aggiornamento: domenica 05 maggio 2024 23:13

Siviglia, duro comunicato contro l’Argentina: “Inaccettabile un incontro con Sampaoli”

12.04.2017 | 15:45

Sampaoli

Il Siviglia replica duramente all’Argentina, in seguito al forte interesse per Sampaoli dopo l’esonero di Bauza da commissario tecnico dell’Albiceleste. Il presidente della federazione argentina, Claudio Tapia come rivelato dalla stampa locale – sarebbe in procinto di incontrare proprio Sampaoli per sottoporgli la propria proposta di contratto. E il club spagnolo non ha preso bene la vicenda e ha replicato duramente a tali rumours con un comunicato ufficiale: “Sampoli ha un contratto in essere con il Siviglia fino al 30 giugno 2018. Abbiamo inviato una lettera all’AFA per chiedere spiegazioni in merito alle dichiarazioni attribuite al presidente , Claudio Tapia, sulle sue intenzioni di incontrare il nostro allenatore in Spagna nei prossimi giorni. In caso di conferma, le sue dichiarazioni sarebbero considerate da noi irrispettose, mentre qualsiasi riunione o contatto con Sampaoli sarebbe inaccettabile. Il Siviglia, comunque, non esiterà a far valere i propri diritti”.

Foto: As