Calciomercato
Simeone Sports Ilustrated

Simeone: “Martins ci farà comodo, serve velocità. Su Godin alla Juve…”

L’Atletico Madrid ha ufficializzato da poco un nuovo colpo in entrata. Si tratta dell’esterno destro Gelson Martins, classe ’95, rimasto svincolato dallo Sporting Lisbona, club nel quale è cresciuto. A parlare di lui è il suo nuovo allenatore Diego Pablo Simeone, attualmente in ritiro a Singapore, dove i Colchoneros sfideranno domani
l’Arsenal di Emery per l’International Champions Cup. Queste le sue parole in conferenza: “È un ragazzo in continua crescita, l’abbiamo visto l’anno scorso, le sue caratteristiche possono aiutarci, ci darà una grossa mano sulla fascia destra o magari in attacco se giochiamo con tre punte. Sicuramente ci farà comodo la sua velocità perché al giorno d’oggi nel calcio è una caratteristica molto importante”. 

L’ex centrocampista della Lazio è intervenuto anche sull’eventuale passaggio di Godin alla Juventus: “È normale, siamo abituati al fatto che i migliori giocatori vogliono andare nelle migliori squadre, quindi non mi sorprende affatto. Io posso dire che questo club sta crescendo (lo stadio nuovo ne è una prova), ha voglia di misurarsi con i migliori club al mondo, e posso assicurare a tutti i tifosi che sarà un anno di grandi soddisfazioni”.

Foto: Sports Ilustrated

Archivio: Calciomercato