Ultimo aggiornamento: mercoledi' 17 aprile 2024 14:43

Sabatini: “La panchina di Liverani è ben salda. Mercato di gennaio? Ho fatto errori dal punto di vista della tempistica”

27.02.2024 | 17:57

Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, ha concesso una lunga intervista a Radio Serie A toccando diversi temi. Queste le sue parole sulle voci di esonero del tecnico Liverani: “La sua non è una panchina in bilico, è una panchina ben salda. Liverani lo abbiamo preso per alcune caratteristiche che sta già dimostrando di avere e si vedono in allenamento come sul campo. L’ultima gara in casa, quella con il Monza, è stata dolorosamente persa, ma sul terreno di gioco si è visto che c’è un allenatore che ha portato messaggi positivi ai giocatori. Siamo assolutamente soddisfatti. Ovvio che ha bisogno di fortuna perché nel calcio serve vincere le partite, ma succederà. Io lo so.

Un commento poi sulle operazioni imbastite nella scorsa finestra di calciomercato:

“Mercato di gennaio? Il mea culpa è un esercizio quotidiano per me. Ho fatto errori dal punto di vista della tempistica perché ho lavorato su operazioni che pensavo si sarebbero chiuse in fretta e invece si sono diluite nel tempo e alla fine ho lasciato la squadra sguarnita di giocatori perché nel frattempo ho collocato alcuni nostri giovani difensori che dovevano cambiare aria senza fare in tempo a portare sostituti, quindi dal punto di vista professionale è stata una carenza che più di chiunque altro, ha sfavorito l’allenatore e la squadra in generale.”

Foto: sito U.S. Salernitana