Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 maggio 2024 00:28

Ruocco a Radio La Red: “Tevez vuole rispettare il contratto”

18.04.2015 | 12:37

E’ durato solo un battito di ciglio l’ottimismo di Angelici, presidente del Boca, che ieri ai microfoni di Tyc Sports si era sbilanciato sostenendo di essere “ad un passa dal riportare Carlos Tevez in patria“.

Nella ‘telenovela’ sul futuro prossimo dell’Apache è intervenuto questa mattina l’agente del fuoriclasse bianconero, che ha provato a gettare acqua sul fuoco e calmierare le indiscrezioni che si susseguono a ritmo incessante sul suo assistito: “Basta, adesso si sta giocando con i sentimenti dei tifosi, tanto quelli del Boca quanto quelli della Juve. L’unica cosa certa – ha dichiarato Adrian Ruocco a Radio La Red – è che Tevez vuole rispettare il contratto con la Juventus”. Incalzato dal giornalista sudamericano sulle insistenti voci rimbalzate dall’Italia, Ruocco ha poi cercato di deviare il discorso dichiarando di “evitare ulteriori pressioni su Tevez in un momento decisivo della stagione, per lui e per la Juventus”.

Infine, Ruocco ha concluso ribadendo che “come ormai tutti sanno, Tevez chiuderà la carriera al Boca, non c’è dubbio. Anche perché sta costruendo casa, ha intenzione d’investire nel suo Paese e desidera stare vicino ad amici e parenti. Ma tornerà più avanti e bisogna ancora vedere quando, perché c’è un contratto da rispettare. Che oggi – ha ricordato Ruocco – è fino al 2016”.