Ultimo aggiornamento: domenica 09 giugno 2024 21:34

Rosso (pres. Vicenza): “Ci è mancato l’ultimo metro. La strada è tracciata, per andare avanti e continuare a costruire”

09.06.2024 | 21:34

Stefano Rosso, presidente del Vicenza, si è presentato in conferenza stampa, dopo la sconfitta nella finale di ritorno dei playoff di Serie C contro la Carrarese. 

Queste le sue parole: “Non c’è molto da dire. Siamo arrivati fino alla finale e ci è mancato l’ultimo metro. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato il massimo in questa cavalcata, che si è fermata ad un passo. C’è un grosso rammarico ma anche grande consapevolezza di aver da tutto. Da parte della società, dello staff, del mister e dei giocatori. A loro ho detto di camminare a testa alta perché hanno comunque fatto qualcosa di straordinario. Dalla contestazione di inizio anno alla finale playoff è stato un percorso incredibile. I tifosi sono stati enormi a sostenerci anche adesso, nonostante la sconfitta. Adesso ci lecchiamo un po’ le ferite, stacchiamo un po’ la testa, ma la volontà di tutti è di rivalsa.

Soprattutto dopo tre crociati perché probabilmente anche Ferrari ha accusato questo tipo di problema. La strada è tracciata, per andare avanti e continuare a costruire”.

Foto: Instagram personale