Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 maggio 2024 00:28

Ronaldinho non si ritira

18.04.2015 | 10:44

Ronaldino Gaucho ha smentito seccamente le voci di un suo ritiro dai rettangoli di gioco. Il fenomeno brasiliano ha dichiarato questa notte, durante la conferenza stampa di presentazione del match di campionato contro l’America, che gli restano ancora molti anni nel calcio per conquistare dei titoli con la maglia dei Gallos Blancos del Queretaro. “Desidero giocare fino a quando mi sentirà competitivo. Non mi ritiro a fine stagione. Sono contento di ritornare nella capitale messicana“, ha proseguito il carismatico attaccante brasiliano. 

Ronaldinho, acquistato lo scorso settembre dal Queretaro, sta attraversando uno dei suoi migliori momenti da quando ha iniziato l’esperienza messicano: “Il mio obiettivo è quello di dare il massimo per la squadra, non penso ad altro. Mi manca fare gol“. L’ex attaccante del Milan ha segnato solo tre reti in 21 partite, ma nelle ultime settimane è stato il protagonista assoluto della striscia positiva di tre vittorie messa a segno dai bianconeri.

Il Queretaro occupa attualmente l’11ma posizione in campionato, ma è a soli tre punti dall’ottavo posto che vale l’ingresso ai playoff.