Ultimo aggiornamento: lunedi' 06 maggio 2024 15:00

Rebrov (ct Ucraina): “Vogliamo regalare gioia alla nostra gente. Le parole di Ceferin non devono influenzarci”

19.11.2023 | 17:15

Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico dell’Ucraina, Serhij Rebrov, ha così parlato alla vigilia della sfida contro l’Italia: “Abbiamo fornito alla squadra le informazioni sull’ultima gara, questa è un’altra partita. Ci aspettiamo uno stadio tutto pieno che possa appoggiare i nostri calciatori. E’ un match molto importante, in questo partita dobbiamo giocare molto concentrati come abbiamo sempre fatto durante il percorso che ci ha portato fin qui”.

Sulle parole di Ceferin (” l’Italia deve a tutti i costi partecipare all’Europeo”): “A questo deve pensare la gente ucraina, non i nostri calciatori che devono restare concentrati e pronti per scendere in campo. Queste parole non vanno ad influenzare in alcun modo la nostra partita”.

Sulle motivazioni: “Stiamo vivendo un momento difficile e vogliamo regalare delle emozioni positive alla nostra gente, vogliamo supportarli sapendo che le partite della nazionale possono aiutare i nostri ragazzi, i nostri soldati. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra per una partita del genere”.

Sull’Italia: “Ho grande rispetto verso la nazionale italiana, ci sono ottimi giocatori, ma non ho bisogno di nessuno di loro. Certamente la nazionale italiana è un’ottima squadra, sono giocatori forti, ma mi tengo i miei”.

Foto: Twitter Ucraina