Ultimo aggiornamento: mercoledi' 02 aprile 2025 20:17

Ranieri: “Mancini era stanco. Dovbyk non è al 100%”

15.12.2024 | 17:50

Ranieri

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima della gara contro il Como: “Le Fée? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, ho voluto dare una chance a lui perché sembra aver capito quello che voglio”.

Su Mancini: “Ieri mi diceva che era stanco, così ce l’ho fresco per la prossima partita in campionato”.

Su Dybala falso nove: “Dovbyk si sta allenando dopo l’influenza che ha avuto, non è al 100%, ho preferito giocare così come ci siamo trovati bene nelle ultime due partite”.

Infine: “Credo che oggi vedremo una partita dove due squadre vorranno vincere. Sono otto mesi che non si vince in trasferta, è ora che si passi ai fatti, non dobbiamo più parlare ma cercare di fare qualcosa di buono”.

Foto: Instagram Roma