Prandelli: “Si è vista la sfacciataggine che chiedevo alla squadra. Continuerò a scommettere su Vlahovic, ha 20 anni ed è determinato”
22/12/2020 | 23:26:09

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria in casa della Juventus: “Per combattere e scacciare le paure devi essere sfacciato, era il momento e la partita giusta per farlo. Vorremmo regalare la partita di oggi ai tifosi perché stanno vicini a noi, soffrono con noi. Si dice che il lavoro paga, miglioreremo ancora sicuramente perché alcune situazioni non sono chiarissime ma godiamoci questa vittoria. Ovviamente c’è stata una componente di fortuna, due anni fa col Genoa sono rimasto in dieci cinque partite, so cosa vuol dire. Si è vista la sfacciataggine che chiedevamo”.
Commisso l’ha sentito?
“Sì, era molto contento. Un italiano perfetto e sono davvero felice per lui, ,la prima cosa che ti chiede è sulal famiglia e sui ragazzi. Mi auguro che questa società possa creare una famiglia allargata”.
Quanto è contento per Vlahovic?
“Io continuerò a scommetterci perché si allena bene ed è determinato. Sono convinto che sia un grande giocatore, ricordiamoci che ha 20 anni. Se capisce meglio lo smarcamento finale potrà fare tanti gol. Ha entusiasmo e la voglia di arrivare costruendosi un futuro importante. La base è straordinaria, e quando è così per un allenatore è più facile”.
Foto: sito ufficiale Fiorentina