Ultimo aggiornamento: sabato 30 marzo 2024 16:24

Playoff Serie B, finale d’andata: Carpi-Benevento termina a reti inviolate

04.06.2017 | 22:32

Playoff Serie B

Termina a reti inviolate Carpi-Benevento, la finale d’andata dei playoff di Serie B appena conclusasi allo stadio “Cabassi”. I padroni di casa hanno cercato con maggior insistenza la vittoria, le migliori occasioni sono capitate sui piedi di Lasagna e del trascinatore Di Gaudio, ma alla fine gli emiliani non sono riusciti a bucare il fortino sannita. Il Benevento fa un bel passo verso la promozione: al ritorno, in programma il prossimo 8 giugno, i giallorossi potranno contare su due risultati su tre, in virtù del miglior piazzamento conseguito al termine della regular season. Baroni però fra quattro giorni non potrà contare su Melara e Falco che, già diffidati, sono stati ammoniti questa sera e pertanto salteranno la sfida del “Vigorito”.

CARPI-BENEVENTO 0-0

CARPI: Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas (68’ Pasciuti), Mbaye, Bianco, Di Gaudio (81’ Fedato); Lasagna (86’ Beretta), Mbakogu. All.: Bortolas (Castori squalificato)

 

BENEVENTO: Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (64’ Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cissé (87’ Ceravolo). All.: Baroni

 

Arbitro: Manganiello

Ammoniti: Concas (C); Viola, Melara, Matera, Falco (B)