Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 settembre 2021 21:50

Pioli: “Non ho rimpianti di mercato. Brahim Diaz? Deve cercare determinate giocate”

11.09.2021 | 14:14

Durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, Stefano Pioli si è soffermato a parlare anche di mercato di alcuni giocatori rossoneri. Di seguito le sue parole.

Sulla rosa del Milan

“Siamo migliorati. Messias e Bakayoko sono un po’ indietro, spero di averli presto a disposizione. Al completo però siamo un’ottima squadra, il nostro obiettivo è quello di essere sempre competitivi, sia in serie A che in Europa”.

Su Luis Alberto

“Rimpianto? Non ho mai avuto altre richieste, sono contentissimo della squadra che sto allenando. Sono felice di quello che ho, non penso ad altre cose”.

Sul ballottaggio Florenzi-Saelemaekers

“La formazione la valuterò fino all’ultimo secondo, sicuramente non cambierà il nostro atteggiamento e la nostra voglia di fare bene in uno scontro diretto”.

Su Brahim Diaz

“È un giocatore molto forte, è cresciuto tantissimo. Adesso è un calciatore completo. Deve cercare le giocate difficili, perché può farlo, e migliorare nel gioco senza palla”.

Su Messias

“È un ragazzo disponibile, voglioso di mostrare le sue qualità. Può giocare sia sulla destra che sulla trequarti. Vedremo di volta in volta, per adesso deve trovare la giusta condizione”.

Foto: Twitter Milan