Ultimo aggiornamento: sabato 27 aprile 2024 13:30

Pescara: presentati Acosta, Verde, Coda, Mazzotta e Pasquato. Le foto

04.02.2016 | 15:20

Il Pescara non lascerà nulla di intentato pur di coronare il sogno Serie A. La società abruzzese, infatti, non soltanto è riuscita a trattenere per questa sessione i gioielli Lapadula e Caprari, ma ha persino innalzato il tasso tecnico dell’organico a disposizione di Massimo Oddo con gli elementi che vediamo nella foto (da sinistra Acosta, Verde, Coda, Mazzotta e Pasquato). Cinque colpi di primo livello, presentati alla stampa dal presidente Daniele Sebastiani, al centro nelle altre istantanee che vi proponiamo nella sezione fotogallery. Ecco alcune dichiarazioni riprese dal portale pescarasport24:  

 

Coda“Spero di contribuire ad alzare ulteriormente il livello delle prestazioni. Personalmente sto bene, mi sono sempre allenato regolarmente con la Sampdoria in questi ultimi mesi, ma mi manca il minutaggio visto che non gioco da cinque mesi. Ho forti motivazioni, mai avuto dubbi sulla scelta”.  

 

Pasquato: “Ho telefonato almeno una volta al giorno il Presidente. In qualche circostanza anche due. Volevo tanto tornare qui. Il mister mi stima? Ci conosciamo dai tempi di Lecce. Dietro i gemelli del gol o di fianco a Lapadula con Caprari rifinitore? Le soluzioni vanno bene entrambe. Sono davvero contento di essere tornato”.

 

Mazzotta“Anche per me si tratta di un ritorno, sono molto più maturo e più esperto rispetto a quei sei mesi, non vedo l’ora di mettermi in gioco e mettere in difficoltà il mister”.