Ultimo aggiornamento: martedi' 30 aprile 2024 00:25

Percassi: “Avrei preferito un avversario diverso del Lipsia. Queste gare ci fanno crescere”

18.03.2022 | 16:12

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha commentato al sito ufficiale del club bergamasco il sorteggio di Europa League, che vedrà i nerazzurri impegnati ai quarti contro il Lipsia.

Queste le sue parole: “Mi viene il mal di testa a pensarci, una squadra importante, molto forte, con una società potente. Sarà un confronto molto impegnativo. Anche noi siamo forti, non c’è dubbio, queste gare ci faranno crescere e i ragazzi sono preparati. Speriamo di fare bella figura. C’è sempre da imparare, a questi livelli ci rendiamo conto della diversità rispetto all’Italia. Siamo comunque cresciuti tanto”.

Come ha vissuto la partita di ieri? “Ero con mio nipote ed è stata una grande emozione. Abbiamo sofferto, dopo un grande primo tempo. Il gol alla fine è stato da fuoriclasse. I tanti tifosi presenti in Germania mi hanno fatto molto piacere”.

Avrebbe preferito un avversario diverso dal Lipsia? Sì, sinceramente dico di sì, ma questo fa parte del gioco. Penso che sarà una bella partita”.

La vittoria contro il Bayer può essere un traino per il campionato?
“Speriamo, per adesso abbiamo fatto molto bene. Abbiamo sofferto nelle ultime partite ma anche a causa degli infortuni. Sono contento di dove è adesso l’Atalanta, un sogno che si è realizzato grazie ai giocatori e alla dirigenza. Li ringraziamo di vero cuore”.

Foto: Twitter Atalanta