Ultimo aggiornamento: domenica 05 maggio 2024 13:00

Pellegrini: “Vittoria importante, la squadra è coesa. De Rossi? Ho sempre saputo che sarebbe diventato un ottimo allenatore”

02.03.2024 | 21:54

Il capotabo della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato a Dazn dopo la vittoria in casa del Monza.

Queste le sue parole: “Era una partita difficile con tante insidie, il Monza è una squadra alla quale piace giocare. Abbiamo fatto il nostro gioco come ci ha chiesto il mister. Il nostro percorso prosegue bene”.

Coesione che non si vedeva da tempo? “Lavoriamo tutti i giorni sotto questo aspetto, quando non hai più energie dai una mano al compagno per inerzia, anche questo fa parte del nostro percorso di crescita. Bisogna lavorare ancora tanto ma abbiamo vinto una grande partita e dobbiamo andare avanti così”.

In cosa ti sta stupendo De Rossi? “Mi sono sempre aspettato che diventasse un grande allenatore, mi sta sorprendendo sotto tanti punti di vista per come cura ogni singolo dettaglio. Bisogna lavorare tanto e bene, i risultati stanno venendo, siamo felici ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente. Se questo è l’inizio ragioniamo su cosa può diventare la Roma continuando a lavorare sulla mentalità”.

Arrivate nelle condizioni migliori alla sfida col Brighton? “Era importante vincere, ci aiuta anche a giocare la sfida di giovedì, abbiamo fatto belle cose

Foto: Instagram Roma