Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 12:46

Morte Vilanova, il cordoglio delle italiane

25.04.2014 | 20:35

 “La Juventus si stringe alla famiglia di Tito Vilanova e si unisce al cordoglio del FC Barcelona e di tutto il mondo del calcio; Antonio Conte: sono addolorato dalla scomparsa di Tito Vilanova, grande esempio di combattente nella vita e sul campo. Ci mancherà”.

“L’AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’ex tecnico del FC Barcelona Tito Vilanova e partecipa al dolore della sua famiglia”.

“Il presidente Erick Thohir, il presidente onorario Massimo Moratti, l’allenatore Walter Mazzarri e il suo staff tecnico, Javier Zanetti e tutta la squadra si stringono attorno alla famiglia di Tito Vilanova, grande uomo nella vita e nello sport, scomparso prematuramente all’età di 45 anni e sono vicini a tutta la società F.C. Barcelona”.

“Tutto il Milan e tutti i rossoneri apprendono commossi la notizia e si stringono con affetto e sgomento alla famiglia. In casa rossonera viene ricordato come un avversario leale e un uomo di calcio degno della massima stima”.

“Rafa Benitez: in nome mio e del mio staff, in particolare del nostro preparatore dei portieri, Xavi Valero, che è stato suo compagno nel Real Maiorca, porgiamo le più sentite condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia di Tito Vilanova per l’incolmabile perdita. Forza e coraggio. Ci stringiamo attorno alla grande famiglia azulgrana dell’FC Barcelona. Riposa in pace”.

Questi i messaggi di cordoglio trasmessi, attraverso i propri canali ufficiali, da Juventus, Roma, Inter, Milan e dall’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, in seguito alla drammatica notizia della morte di Tito Vilanova, l’ex allenatore del Barcellona arresosi al cancro all’età di 45 anni.