Monchi sui social: “Siviglia per favore, portami a un’altra finale”

18/05/2023 | 11:04:33

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il ds del Siviglia ha lasciato un messaggio sui propri social in vista della semifinale di stasera contro la Juventus: “Viviamo insieme l’alto e il basso, il trionfo e la delusione, il successo e il fallimento. Quindi per chi non c’è più, per chi continua, per chi ha creduto e per chi non ci ha creduto, per la tua gente e per la mia, per TE e per ME. Siviglia per favore, portami a un’altra finale. Ti amo Siviglia”.

Foto: Monchi Twitter Siviglia