Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 settembre 2019 22:11

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Cutrone favorito rispetto al 4-2-3-1

02.04.2019 | 13:15

Milan-Udinese oggi aprirà le danze della 30esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio a San Siro alle ore 19, andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni.

Gattuso deve fare a meno di Andrea Conti, fermato da un problema fisico. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a cambiare il modulo rispetto alle ultime uscite e schierare i suoi con un 4-3-1-2, con Cutrone favorito rispetto all’iniziale opzione del 4-2-3-1. Tra i pali il solito Gigio Donnarumma, linea difensiva composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. In mediana i muscoli di Kessie e Bakayoko più la fantasia di Calhanoglu, mentre Paquetà giocherà avanzato sulla trequarti. Sacrificato Suso, in attacco il tandem sarà composto da Piatek e CutroneTudor, dopo la vittoria interna sul Genoa, salvo sorprese confermerà invece il 4-3-3. Out per squalifica Stryger-Larsen e Sandro. Al posto dello svedese sulla destra potrebbe agire Ter Avest, mentre Behrami rileverà il brasiliano in mezzo al campo. In attacco Okaka potrebbe spuntarla su Lasagna, con Pussetto e De Paul esterni alti. Non al 100% Troost-Ekong, in caso di forfati pronto Opoku.

MILAN-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Caòhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek.

UDINESE (4-3-3): Musso; Ter Avest, Troost-Ekong (Opoku), De Maio, Zeegelar; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka (Lasagna), De Paul.

Foto: Twitter ufficiale Milan