Ultimo aggiornamento: sabato 28 november 2020 14:04

Messi saluta Mascherano e Gago: “Grazie per quello che mi avete dato”

16.11.2020 | 17:03

In settimana si sono ritirati dal calcio giocato due calciatori argentini, Mascherano e Gago. Con un post sui social, Leo Messi ha voluto ricordare i due amici ritiratisi, ringraziandoli per le gioie e i bei momenti vissuti insieme.

Queste le parole di Messi: “Lasciano il calcio due persone con cui ho vissuto e mi sono divertito per molto tempo e voglio approfittare per salutarvi: Fernando caro, spero che vada tutto alla grande. Da quando ci siamo conosciuti. È stato un piacere condividere lo spogliatoio nella nazionale e competere contro di te, già lo sai. Spero che continui tutto bene e che tu possa continuare a realizzare i tuoi sogni. E cosa dire di Mascherano, tanti anni insieme, vedendoci ogni giorno e condividendo tanto. Abbiamo vissuto momenti molto felici e anche alcuni duri in campo sia in Argentina che a Barcellona. Ci manchi da quando te ne sei andato. Auguro sempre tutto il meglio a te e alla tua famiglia!”. 

Dejan el fútbol dos personas con las que viví y disfruté mucho tiempo y quiero aprovechar para saludarles: Fer, querido,…

Pubblicato da Leo Messi su Lunedì 16 novembre 2020

Foto: Facebook Messi