Ultimo aggiornamento: venerdi' 23 febbraio 2024 00:30

Mertens: “Napoli mi manca tantissimo, è la città più bella del Mondo. Ci tornerò certamente”

28.09.2022 | 00:03

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, ha parlato a Radio Marte, a margine della Premiazione per il Premio San Gennaro dove si è collegato in video conferenza.

Queste le sue parole: ”

Mi mancate. Ci siamo innamorati di Palazzo Don’Anna. Ancora oggi è la nostra casa. Mi ricordo quando la vedemmo per la prima volta, un amico mi portò lì dicendo che era la casa più bella di Napoli ma era ancora da ristrutturare. Appena ho visto la casa e sono entrato, ho visto il mare, e mi sono innamorato. L’unico problema era la ristrutturazione della casa. Il mio amico mi disse che c’era da attendere un mese. Ci siamo fidati ed è andata bene”.

Sul tornare a vivere a NapoliLa mia risposta la sapete già. Napoli è la città più bella del mondo. Se so cosa significa Bella Mbriana? Conosco tutte le canzoni di Pino Daniele, quindi la risposta è sì”. 

Sul turismo “Di solito quando andiamo in giro tutti vogliono una foto con me. Invece quando andiamo ad Ischia o Capri i ristoratori e albergatori, le persone che lavorano con il turismo, vanno tutti da Kat. La prendono in braccio, vogliono una foto e la ringraziano”.

Foto: twitter Napoli