Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 00:30

Marotta: “Thuram è una bella intuizione di Ausilio. Rinnovi? Tutti vogliono restare con noi”

24.10.2023 | 18:35

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio del match contro il Salisburgo: “Determinazione e voglia sono componenti importanti, scontato che ci debbano essere anche stasera. Da parte nostra non sottovaluteremo assolutamente l’avversario, che è forte”

Poi ha proseguito parlando di Marcus Thuram: “Fuori dal campo siamo una bella squadra, con Ausilio, Baccin Zanetti e tanti altri. C’è una bella strategia ed una logica nelle trattative che facciamo. Thuram è una bella intuizione di Ausilio, lo seguivamo da tanto tempo e purtroppo si era fermato per infortunio. Poi l’anno scorso ci siamo riusciti e oggi siamo orgogliosi di aver concluso questa operazione”. E sui rinnovi di Dimarco, Lautaro Mkhitaryan: “Tutti i giocatori presenti in rosa hanno manifestato l’intenzione di prolungare, questo significa che il club è tornato ad essere forte, desiderabile. E’ scontato che, pur con riservatezza, stiamo avendo contatti con gli agenti per far sì che la squadra sia solita e duratura, quindi vogliamo far sì che ci si

Infine: “Il giocare una competizione che lusinga è un aspetto positivo, l’importante è che tutto sia gestito dal punto di vista psicofisico. Ci saranno tante partite più le Nazionali… C’è da gestire questo aspetto, poi per il resto è meglio essere in Champions che non esserci. Paradossalmente il poter programmare una settimana senza altri impegni può rappresentare un favore, ma continuo a credere che alla fine vince la squadra più forte”.

Foto: twitter Inter