Mahrez: “Stagione molto buona, ma ora manca la partita più importante”

04/05/2021 | 23:51:41

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Riyad Mahrez, protagonista assoluto della vittoria del Manchester City sul PSG, ha parlato ai microfoni di BT Sport.

Queste le sue parole: “Siamo davvero felici di aver raggiunto questo obiettivo perchè abbiamo lavorato molto sodo per arrivare a questo punto e credo che abbiamo fatto la differenza. E’ stata una stagione molto buona però dobbiamo continuare perchè siamo solo in finale che è la partita più importante”.

In finale Real o Chelsea?
“Non lo so. Sono due ottime squadre e vedremo. Ci godremo la serata e poi domani guarderemo la partita”.

Foto: Twitter personale