Mahrez: “Non avverto pressione, gioco per divertirmi e sono al City per vincere tutto”

24/07/2018 | 15:17:38

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Riyad Mahrez, nuovo esterno offensivo del Manchester City, ha commentato le sue prime settimane di lavoro agli ordini di Pep Guardiola: “Sta andando tutto per il meglio, con i miei nuovi compagni è semplice. Ci stiamo allenando bene da due settimane. Non avverto alcuna pressione, è solo calcio e gioco per divertirmi. Sono ambizioso e anche il City lo è, un club che vuole vincere ogni anno. Per questo sono qui. È stato un trasferimento lungo, sono contendo di aver firmato. Il calcio è così, a volte i trasferimenti si concretizzano subito, a volte vanno per le lunghe. Alla fine comunque sono qui, voglio vincere tutto”.

Foto: Twitter Mahrez