Ultimo aggiornamento: sabato 04 maggio 2024 00:30

Luis Enrique: “Nessun rischio contro l’Orleans, farò la formazione dopo aver visto il campo”

19.01.2024 | 18:15

Luis Enrique ha così parlato alla viglia della sfida contro l’Orleans, avversario del PSG nei sedicesimi della Coupe de France: “Abbiamo analizzato una squadra che gioca due categorie sotto di noi. È riuscita a superare i turni della Coupe de France anche se è in difficoltà in campionato. Sarà una sfida diversa da quella col Revel. È una gara pericolosa in quanto siamo favoriti, andremo con tutta la rosa”.

Le scelte in base allo stato del terreno di gioco: “È una situazione strana e molto particolare. Se tutte le circostanze fossero normali, sarebbe un’opportunità per fare delle rotazioni, ma a causa dello stato del terreno di gioco deciderò chi giocherà solo dopo il sopralluogo. Non correremo alcun rischio: deciderò chi giocherà e come giocheremo quando vedrò lo stato del campo. Spero che sia in buone condizioni, ma ho dei dubbi e non voglio rischi”.

Sulle condizioni di Gonçalo Ramos: “La realtà è che è dimagrito, è vero, non so di quanto. Ora sta bene, è così da settimane. Le mie decisioni sono chiare, quello che posso dire è che sta bene. Sono molto contento di Gonçalo e di Kolo Muani, spero che siano il presente e il futuro del club. Poi ci sono momenti in cui giocano di meno”.

Foto: Twitter PSG