Ultimo aggiornamento: sabato 18 maggio 2024 00:30

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Zorya Luhansk-Roma

29.09.2021 | 23:45

Mourinho dovrebbe optare nuovamente per il turnover per sfidare gli ucraini dello Zorya Luhansk, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League. In porta non si muoverà Rui Patricio chiamato agli straordinari. Non ci sarà Karsdorp che non è partito con la squadra e ha svolto un lavoro differenziato nella rifinitura. Al suo posto possibilità per Reynolds. In difesa Smalling prenderà il posto di Mancini e Kumbulla scalpita per il posto di Ibanez. Vina lascerà il posto a Calafiori sulla sinistra.

Cambi anche in mediana, come contro il Cska, Villar e Diawara faranno rifiatare Cristante e Veretout. Tranne Pellegrini, cambieranno anche quelli davanti con Carles Perez ed El Shaarawy. Mayoral e Shomurodov lottano per il posto da prima punta, l’uzbeko sembra leggermente favorito.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

ZORYA LUHANSK (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vemydub, Cvek, Snurnitsyn; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev.
All. Skrypnyk.

AS ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Villar; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
All. Mourinho.

Foto: Logo Conference League