Ultimo aggiornamento: sabato 04 maggio 2024 00:30

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia

20.10.2021 | 23:52

Torna l’Europa League e torna in campo il Napoli, al Maradona arriva il Legia Varsavia e servono assolutamente i tre punti agli azzurri.

Luciano Spalletti non potrà disporre di Mario Rui (squalificato), Zielinski, Lobotka, Malcuit e Ounas. In porta ci sarà Meret. In difesa ci sarà il ritorno di Manolas al fianco di Rrahmani, riposo per Koulibaly. A destra Di Lorenzo favorito su Zanoli, mentre a sinistra chance per Juan Jesus. In mediana si rivede Demme, uno tra Fabian Ruiz e Anguissa dovrebbe tirare il fiato, spazio anche per Elmas. In attacco spazio a Lozano, Mertens e Insigne. Panchina iniziale per Osimhen.

I polacchi di Michniewicz vedono Miszta in porta, in difesa Jedrzejczyk, Wieteska e Nawrocki, con Johansson e Mladenovic sulle corsie esterne. In mediana Slisz e Kharatin e l’esperienza del portoghese André Martins. In attacco ci sarà Emreli con Josue che agirà alle sue spalle.
Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Juan Jesus; Ruiz, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.
All. Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli.
All. Michniewicz.

 

Foto: Twitter Napoli