Ultimo aggiornamento: sabato 30 marzo 2024 00:25

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Roma

16.10.2021 | 23:57

Alle 20.45 di domani sera all’Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Roma, gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2021-22.

Allegri non recupera Dybala, Morata è andato in campo solo per l’allenamento della vigilia. Bernardeschi va verso l’impiego in mediana con Chiesa-Kean davanti. Occasione per De Sciglio, Cuadrado favorito su Mckennie, Danilo in vantaggio su Alex Sandro.

Mourinho recupera Zaniolo dopo le noie muscolari contro l’Empoli, con lui Pellegrini e Mkhitaryam dietro Shomurodov. L’uzbeko è favorito su Abraham per il posto in attacco, l’inglese è uscito claudicante da Wembley nella sfida contro l’Ungheria e la forte contusione alla caviglia destra mette in forte dubbio la sua titolarità a Torino.
Vina è rientrato soltanto da poche ore dal Sudamerica, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha confermato che sta bene. In caso contrario è pronto Calafiori per la fascia sinistra.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.
All. Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina (Calafiori); Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.
All. Mourinho.

Foto: Twitter Juventus